lessphp fatal error: load error: failed to find /web/htdocs/www.lamalivellatrice.it/home/wp-content/themes/dream_home/bootstrap/less/bootstrap.less Benefici - SK150 & SK200SK150 & SK200

Benefici

Livella ogni giorno migliaia di metri quadrati con una minipala!

Quando hai a disposizione SK200 non sono necessarie macchine più grandi: ottimizza le risorse disponibili, evita inutili sprechi e arriva dove dozer e grader non possono arrivare. Un sistema di livellamento efficace ed efficiente per migliorare la redditività del tuo progetto.
icon1_1

RISPARMIA TEMPO

Ottimizza tempo, carburante e materiale

SK200 permette di velocizzare le operazioni di livellamento in maniera evidente in ogni condizione, a seconda della tipologia di cantiere i nostri clienti parlano di 2000, 3000, fino a 5000 metri quadri di materiale livellati ogni giorno. Una produzione impensabile con il metodo tradizionale o con l'ausilio di altre macchine compatte.

Quanto conta essere più veloci? Permette di consegnare ogni lavoro entro i termini stabiliti senza incorrere in contestazioni ma soprattutto di utilizzare la macchina per meno tempo, risparmiando carburante, conservandone il valore e allontanando gli interventi di manutenzione.

Quanto conta essere più precisi? Ottimizzare mediamente la stesa anche di un solo centimetro garantisce dei risparmi notevoli. Se consideriamo anche un solo €uro per metro quadrato, il risparmio di materiale in una lavorazione di 10.000 metri quadrati è pari a 10.000€. Inoltre il materiale stimato in fase di pianificazione è esattamente quello necessario per completare il lavoro, senza sorprese.

icon2_2

RISPARMIA RISORSE

Utilizza meglio uomini e mezzi disponibili

SK200 semplifica notevolmente il lavoro dell'operatore di macchina, le quote di progetto vengono rispettate dal sistema elettronico, di conseguenza si può concentrare sulla corretta gestione del materiale all'interno del cantiere. Migliorano velocità e precisione del lavoro, diminuisce lo stress accumulato a fine giornata ma non solo. L'operatore diventa completamente autonomo, non necessita di una seconda persona che controlli quanto eseguito e fornisca indicazioni sulle quote da rispettare. L'incidenza di questo costo viene meno e migliora la redditività complessiva della singola lavorazione.

Utilizzare una macchina compatta per le operazioni di livellamento genera una serie di risparmi notevole. Innanzitutto è possibile ottimizzare l'uso di una macchina già presente in cantiere per la movimentazione di materiale che in un minuto può essere convertita senza l'intervento di alcun tecnico. D'altra parte i costi di gestione e trasporto di una macchina compatta sono sensibilmente inferiori rispetto a macchine più grandi come dozer e grader, aspetto che va ovviamente a beneficio della marginalità del cantiere. Una macchina di dimensioni ridotte consente inoltre l'accesso a spazi ristretti diversamente non raggiungibili.

icon3_3

INCREMENTA GLI UTILI

Risparmia per migliorare i tuoi margini

Risparmio e ottimizzazione sono i fattori chiave che possono trasformare ogni lavoro in un successo. A parità di valore è possibile incrementare sensibilmente la propria marginalità agendo su tutte le voci di spesa che pesano, spesso in maniera nascosta, sulla reale redditività di ogni singola operazione.

I costi variabili in gioco sono numerosi: personale coinvolto, mezzi d'opera impiegati, costi di trasporto, costi di manutenzione, consumi di carburante, quantità di materiale necessario. I rischi sono altrettanti: imprecisione della lavorazione, acquisto di materiale in eccesso, contestazione del lavoro eseguito, ritardo nei pagamenti, ritardi nella consegna dell'opera con relative penali.

SK200 riduce e ottimizza i costi variabili e azzera i rischi connessi all'esecuzione del lavoro. Tutto questo incrementa e garantisce la marginalità del progetto, senza imprevisti.