lessphp fatal error: load error: failed to find /web/htdocs/www.lamalivellatrice.it/home/wp-content/themes/dream_home/bootstrap/less/bootstrap.less Come funziona - SK150 & SK200

Come funziona

SK200 è una lama livellatrice automatica in grado di regolare la propria posizione per riprodurre il piano indicato dal sistema elettronico 2D o 3D installato a bordo, progettata per trasformare una macchina compatta in un perfetto strumento da livellamento.

Questa soluzione è stata sviluppata per ottimizzare le operazioni di livellamento nella realizzazione di capannoni industriali, urbanizzazioni, strade, parcheggi, piste ciclabili, campi sportivi ed ovunque sia richiesto un livellamento preciso e rapido utilizzando una macchina di piccole dimensioni.

Il movimento di SK200 è completamente indipendente rispetto al braccio della macchina, in quanto è in grado di muoversi sia in elevazione che inclinazione grazie ai due cilindri di sollevamento laterali ed al perno centrale. Il sistema elettronico regola la posizione della lama comandando le elettrovalvole proporzionali installate al suo interno.

La combinazione con un sistema 2D o 3D permette di automatizzare i movimenti della lama agevolando le operazioni di stesa, riducendo drasticamente il tempo necessario e gli sprechi di materiale, oltre a semplificare notevolmente il compito dell'operatore.