lessphp fatal error: load error: failed to find /web/htdocs/www.lamalivellatrice.it/home/wp-content/themes/dream_home/bootstrap/less/bootstrap.less Sistema idraulico - SK150 & SK200

Sistema idraulico

Il funzionamento di SK200 è completamente indipendente dalla macchina, i suoi movimenti sono resi possibili dal sistema idraulico installato al suo interno. La lama necessita solo di un flusso d'olio continuo a bassa portata che viene prelevato dalla macchina tramite un doppio innesto idraulico standard.

Per ottenere le migliori prestazioni in termini di precisione di stesa e velocità operativa, quello che i nostri clienti pretendono dall'attrezzatura, SK200 viene equipaggiata con un distributore idraulico proporzionale Danfoss, quanto di meglio disponibile per assicurare movimenti fluidi ma al tempo stesso rapidi, combinati ad un'affidabilità senza paragoni.

La stabilità è la caratteristica principale che ogni attrezzatura da livellamento deve avere, per questo motivo SK200 adotta una slitta idraulica posteriore che si estende per tutta la larghezza della lama. La sua regolazione permette di aumentare la superficie d'appoggio quando necessario per incrementare la stabilità generale, ottimizzare l'ultima passata e precompattare il materiale livellato.

L'evoluzione tecnica degli ultimi anni ha reso necessario lo sviluppo di una soluzione che rendesse le nuove generazioni di minipale ammortizzate compatibili con le operazioni di livellamento. Il nuovo Kit Svincolo risolve questo problema garantendo precisione nelle passate ed una velocità operativa sostenuta.