lessphp fatal error: load error: failed to find /web/htdocs/www.lamalivellatrice.it/home/wp-content/themes/dream_home/bootstrap/less/bootstrap.less Corpo meccanico - SK150 & SK200

Corpo meccanico

SK200 ha una larghezza di 2,4 metri ed un'altezza di circa 80 centimetri, la combinazione ideale per massimizzare le operazioni di stesa. Risulta più larga dei cingoli della macchina per impedire al materiale in eccesso di comprometterne la stabilità ma entro i limiti per essere facilmente trasportabile.

Le paratie laterali permettono di stendere tutto il materiale caricato velocizzando il lavoro e di passare con estrema precisione in prossimità di ostacoli (ad esempio muri o cordoli) senza difficoltà. Le paratie sono rimovibili per poter effettuare piccole operazioni di scarifica (commisurate alle possibilità della macchina).

Costruita per resistere: l'intera struttura della lama è stata progettata per lavorare in condizioni estreme, resistere alle sollecitazioni e ridurre al minimo l'usura nel tempo. Il corpo principale, le paratie laterali e le componenti soggette ad usura sono realizzate in Hardox 400 (acciaio con elevata resistenza all'abrasione, 400 HBW) con spessori che variano dagli 8 ai 25mm. Questo garantisce un'elevata solidità strutturale e porta il peso totale oltre i 900kg a beneficio della stabilità generale durante il movimento.

Il sistema di lubrificazione elimina le frizioni delle piastre in movimento per mantenere una corretta lubrificazione anche dopo ore di intenso lavoro.

Nata nel 2001, l'attuale versione di SK200 rappresenta il risultato di continui miglioramenti che sono stati possibili grazie ad anni di esperienza in cantiere, migliaia di unità vendute ed i preziosi consigli di esperti utilizzatori. Tutto questo ha reso SK200 la migliore attrezzatura da livellamento per macchine compatte.